Close
La seconda secondaria ritira il suo premio a Città Fiera.

22 Mag 2017

La seconda secondaria ritira il suo premio a Città Fiera.

Il 12 maggio noi di seconda ci siamo recati a Udine, al Città Fiera, per ritirare un fantastico tablet con custodia che abbiamo vinto per estrazione dopo aver partecipato alla raccolta degli scontrini del centro commerciale.

Alle 15.00, carichi di entusiasmo, siamo partiti alla volta di Udine, accompagnati dal preside don Eros Dal Cin, dalla vicepreside, professoressa Romanin e da alcuni genitori. In meno di un’ora eravamo a destinazione e lì ci aspettavano dei giochi da fare assieme agli alunni di altre scuole; a dire il vero ci sentivamo un po’ a disagio, per il fatto di essere l’unica classe iscritta alle medie.

Terminati i giochi, verso le 16.45,  abbiamo potuto visitare il “Centro Colibrì” che raccoglie in un suggestivo microclima varie specie animali: colibrì, pappagalli, bradipi e moltissime farfalle. Verso le 17.30, terminata la fantastica visita, siamo stati accompagnati ai piedi di un palco dove abbiamo ritirato il premio e ci hanno scattato le foto di rito assieme alla mascotte dell’evento. Arrivate le 19.30 è giunto il momento che in tanti aspettavamo con l’acquolina in bocca: un delizioso rinfresco offertoci dall’organizzazione.

Davvero fantastico e inaspettato per noi ragazzi di seconda ricevere un bacio della dea bendata, ma ancora più bello è stato passare tutti assieme un pomeriggio alternativo, fatto di svago e divertimento!!!

 

Nikole D’Agostino e Gioia Michelli, classe seconda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *