Close
Grande festa in teatro per la fine dell’anno scolastico alla secondaria.

17 Giu 2017

Grande festa in teatro per la fine dell’anno scolastico alla secondaria.

I ragazzi della secondaria sono andati in scena giovedì 8 giugno alle 18.30 al teatro “Don Bosco”. Alle 18.00 davanti alle porte del teatro genitori, parenti e amici erano già numerosi e ansiosi di entrare per godersi lo spettacolo organizzato dai nostri alunni, coadiuvati dai propri insegnanti.

Dopo i saluti del direttore don Gianni lo spettacolo è entrato nel vivo e il pubblico ha potuto godersi della buona musica, suonata e cantata dagli alunni ben diretti dalla professoressa Manuela Sulligoi. Dopo il momento musicale i nostri attori hanno portato in scena una bella rappresentazione teatrale ispirata alle avventure di Peter Pan, diretta dalle sempre bravissime professoresse Valentina Puppis e Laura Vidoni. A seguire è venuto il momento del commovente, ma allo stesso tempo divertente saluto ai ragazzi di terza media, le cui principali vicende triennali sono state riassunte in un video pensato e realizzato dalla professoressa Puppis e dal professor Scrignaro. I ragazzi di terza hanno a loro volta ricambiato con una gradevole sorpresa: un video auto prodotto con la divertente parodia dei propri insegnanti.

Finito lo spettacolo, grazie alla preziosa collaborazione del sempre disponibile signor Bergagnini e dei genitori, attori e pubblico hanno potuto, sedersi in cortile e gustare in allegria una buona pastasciutta e degli ottimi dolci.

Un grazie di cuore a tutti, buone vacanze e arrivederci al prossimo anno scolastico!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *