Close
Al bramito!

30 Set 2016

Al bramito!

Noi insegnanti della secondaria “Don Bosco” siamo tutti concordi sull’enorme importanza che assume il nostro contributo a far sì che i ragazzi sviluppino il più possibile attaccamento e spirito di appartenenza al proprio territorio, conoscendo il più possibile da vicino le sue peculiarità.
Proprio in questo spirito, quello di settembre a Malga Pramosio, ormai giunto alla sua terza edizione, è ormai diventato un appuntamento fisso per la nostra scuola e i ragazzi di terza non stavano più nella pelle all’idea di passare la notte tra il 27 e il 28 settembre alla malga per poter alzarsi di buon ora e, immersi nella fantastica cornice delle Alpi Carniche, godere appieno dell’emozionante spettacolo del bramito dei cervi in amore.
A breve pubblicheremo le impressioni dei ragazzi e le foto della loro avventura. Nel frattempo porgiamo i nostri ringraziamenti ai titolari e allo staff di Malga Pramosio per la disponibilità e cordialità. Ringraziamo di cuore gli uomini del Corpo Forestale della locale stazione per aver accompagnato come ogni anno i ragazzi durante l’escursione, garantendo loro di coglierne appieno ogni sfumatura. Non possiamo fare a meno di ringraziare anche i genitori che hanno dimostrato di condividere questa nostra idea accordando tutti quanti ai propri figli il permesso di prendere parte all’uscita. Grazie davvero di cuore a tutti!

2 Comments on “Al bramito!

Denis Della Pietra
30 Set 2016 a 10:06

Non c’è niente di meglio che trascorrere il tempo immersi nella splendida cornice delle nostre montagne, godendo appieno del paesaggio, dei suoi rumori, dei suoi silenzi e dei suoi odori.
Siete fortunati ragazzi!!!

Rispondi
annalisa
30 Set 2016 a 13:21

Bellissima esperienza con i ragazzi della classe III!!!!☺☺☺☺

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *